A seguito di check up il cardio gramma ha

a seguito di check up il cardio gramma ha evidenziato extrasistola ventricolare isolata anche a cadenza bigemina. ho m48 anni peso 90 pressione 90 140 battiti 57. colesterolo 219 colesterolo hdl 41 trigliceridi 127 grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le extrasistoli ventricolari possono essere presenti anche in cuori sani. Lei ha una pressione arteriosa ai limiti superiori della norma, un colesterolo non ottimale ed è soprappeso: credo necessario che lei si prenda cura della sua persone per prevenire rischi cardiovascolari: se fuma deve cessare, deve fare una dieta per diminuire il peso ed abbassare la pressione, deve fare moto ogni giorno…..senta il suo medico di fiducia.
Risposto il: 18 Settembre 2007