A seguito di diagnosi di carcinoma mammario

A seguito di diagnosi di Carcinoma mammario duttale infiltrante con 3 Linfonodi infiltrati e delle dimesioni di 1,6 cm mi sono state proposte queste 3 alternative chemioterapiche: 4 cicli AC + 3 cicli CMF, 16 cicli sett. epirubicina + MC per 2 mesi, MC per 6 mesi. Non sapendo la differenza di efficacia ma sapendo solo che il terzo è il meno tossico vorrei avere altre informazioni in merito. Grazie, Laura.
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che la prima opzione è quella più consolidata e non particolarmente impegnativa in termini di effetti collaterali.
Risposto il: 05 Giugno 2006