Soggetto affetto da carcinoma mammario avanzato

soggetto affetto da Carcinoma mammario avanzato con mestastasi pleruro, fegato e ossa. Mastectomizzata nel 1992, trattata con due cicli di chemioterapia enantonedepot nolvadex. Successivamente trattata ancora con aromasin, arimidex. Tuttora trattata con zometa e contemporaneamente gli ultimi 10 mesi anche con faslotex. La malattia è in stato di progressione pertanto è stata prescritta Terapia con zometa e cpon megestil. Si rappresenta che l'esame dei vetrini, rifatto recentemente, ha dato risultati di recettori alti. Non è stato possibile praticare la terapia con heceptin per essere risultata negativa alle indagini anatomopatologiche rieffettuate di recente. Si attende cortese risposta. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione deve essere seguita da parte dell’oncologo che è la figura specialistica più idonea a scegliere la migliore terapia da adottare. La compromissione epatica è del tutto secondaria e non suscettibile di cure da parte dell’epatologo.
Risposto il: 06 Luglio 2006