A seguito di frequenti cistiti sono stata

A seguito di frequenti cistiti sono stata sottoposta a urografia che segnala: regolari cavità calico-pielica e a destra impronta vascolare al giunto pielo-ureterale. regolari gli ureteri, nei limiti la vescica. Vorrei sapere se questa impronta vascolare determina la microematuria che si presenta spesso nelle mie urine anche se non c'è traccia di infezioneGrazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
la microematuria nelle donne può anche non avere una causa specifica specie se c'è una cistoscopia negativa
Risposto il: 03 Luglio 2011