A seguito di ritiro patente le analisi prescritte

A seguito di ritiro patente le analisi prescritte hanno dato tra l'altro il seguente valore: formula leucocitaria
linfociti 43.8 parametri 25-40.
neutrofili eosinofili bsofili monociti nei paramertri.
Crtesemente chiedo a cosa è dovuta l'alterazione del parametro dei linfociti non assumendo alcool da più di tre mesi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il lieve aumento dei linfociti è abbastanza aspecifico e potrebbe non essere in relazione a nulla di particolare in quanto evento del tutto casuale. Potrebbe tuttavia essere in relazione con una condizione infettiva latente, essendo spesso un segno di attivazione del sistema immunitario in corso di infezioni.
Risposto il: 11 Gennaio 2007