Salve, mi sono state prescritte delle analisi

salve, mi sono state prescritte delle analisi dall'otorino, tra cui valori degli ormoni tiroidei, questo è il quadro:la TSH = 2.86 (rif. 0.55 - 4.78 mcUI/ml)FT3 = 3.62 (rif. 2.3-4.2 pg/ml)FT4 = 2.06 (rif. 0.89 - 1.76 ng/dl)VES = 10 (rif. 0-15 mm)quindi è il solo FT4 ad essere oltre il limite.Le restanti voci sono tutte nella norma..gli unici valori vicino ai limiti sono TAS 192 (rif. 0-200) e i Basofili 1.01 (rif. 0-1 %). potreste chiarirmi l'esito delle analisi in attesa di tornare dal medico (tra un paio di settimane ho il nuovo appuntamento).Grazie.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista per completare lo studio tiroideo al fine di formulare la giusta diagnosi.
Risposto il: 29 Febbraio 2012