A seguito di sospensione di patente mi sono

A seguito di sospensione di patente mi sono sottoposto all'esame CDT. Dopo un mese intero di assoluta astinenza, escludendo persino l'aceto dai condimenti, il valore è sceso solo di un decimo di punto percentuale, superando il limite massimo indicato.Avevo già preventivamente eseguito altro test di verifica.
E' possibile che un soggetto abbia una maggiore sensibilità all'alcol. Ci sono elemnteri ulteriori che influiscono?E' possibile in qualche modo provare di avere questa particolare sensibilità? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario sapere quale sia il valore del test a cui si riferisce. Il test CDT è molto specifico e comunque va integrato con gli altrin test di abuso di alcol quali la GGT.
Risposto il: 10 Novembre 2005