Salve, a seguito di una sospensione della patente

Salve, a seguito di una sospensione della patente per tasso alcolico superiore al limite vorrei avere alcune informazioni. Io sono CELIACO, il mio Metabolismo e leggermente diverso da quello di un soggetto "normale", è possibile che questa mia condizione comporti delle alterazioni nei valori dell'alcooltest? Verrò inoltre sottoposto inoltre agli esami CDT; sempre per via del MORBO CELIACO potrebbe risultare un anomalia sull'esito di questi esami? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di celiachia non comporta alterazioni nel metabolismo mdell’alcol e quindi dei valori dell’alcol test. Anche il test CDT non è influenzato dalla celiachia.
Risposto il: 02 Maggio 2006