A seguito di test da sforzo dubbio, ho eseguito

a seguito di test da sforzo dubbio, ho eseguito una miocardioscintigrafia da sforzo. L'esito dell'esame sinticagrafico è stato: (da sforzo) DIFETTO DI CAPTAZIONE LATO INFERIORE - REVERSIBILE A RIPOSO. L'esito dell'elettorcardiogramma da sforzo, effettuato pochi istanti prima della scintigrafia, è stato: negativo per segni e sintomi. Sono 35 anni che non fumo, sono 30 anni che pratico attività sportiva a certi livelli (ciclismo, corsa podistca, sci di fondo). Ho sentito prareri discordi. L'ultimo è stato che per togliersi ogni dubbio è fara una coronografia. Cosa devo fare? Posso continuare a fare l'attività sportiva? Grazie per la vostra attenzione Michele.
Risposta del medico
Paginemediche
Visto che pratica attività sportiva sarei del parere, per dirimere ogni dubbio, di eseguire senza urgenza proprio una coronarografia.
Risposto il: 15 Ottobre 2008