A seguito di un controllo occasionale ho scoperto

A SEGUITO DI UN CONTROLLO OCCASIONALE HO SCOPERTO DI AVERE LA PRESSIONE MOLTO ALTO SINO A 184/124 CON BATTINTI CARTIACI 110 SUBITO SOTTOPOSTA A TERAPIA ORA PRENDO UNA PASTIGLIA DI MIOCARDIS PUS 40 E UNA DI NORVARSC 10 MG LA PRESSIONE ORA SI è STABILIZZATA SU 120/80 I BATTITI SONO SEMPRE 90/100 VANNO BENE O SONO SEMPRE ACCELLERATI? DALLE ANALISI DEL SANGUE PARE TUTTO OK UN PRIMO ELETTROCARDIOGRAMMA NON HA RILEVATO NULLA QUALI CONTROLLI SONO CONSIGLIATI grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di eseguire un ecocardiogramma e di rivolgersi ad un cardiologo per farsi indicare lo stile di vita da seguire.
Risposto il: 27 Maggio 2008