A seguito eposodio di aritmie sto assumento

A seguito eposodio di aritmie sto assumento lobivon da 2.5 , i miei battiti a riposo sono a 55/56 min. mentre prima superavano i 60/65 . A letto mi sento sprofondare .E' normale tutto questo? Non sono troppo bassi i battiti ? cosa posso fare per aumentarli?
Risposta del medico
Paginemediche
Non è dato sapere il tipo di aritmia cardiaca di cui soffre. Il farmaco che lei assume è un beta bloccante che tra i suoi effetti ha quello di rallentare i battiti del cuore. Talora questa classe di farmaci puo’ dare come effetto collaterale la stanchezza. Ne parli con lo specialista che le ha prescritto il farmaco.
Risposto il: 04 Aprile 2008