A seguito esame eco doppler mi è stato nella

A seguito esame eco doppler mi è stato nella valvola mitrale jet da Rigurgito di minima entità con rinforzo telesistolico e tachicardia. vorrei sapere cosa significa e cosa potrebbe comportarmi.
Risposta del medico
Paginemediche
Jet rigurgito mitralico di “minima entità” significa che la sua valvola mitrale fa refluire una piccola quantità di sangue in atrio sinistro durante la contrazione cardiaca. Tachicardia significa cuore che batte velocemente e probabilmente, nel suo caso, è legata all’emozione provocata dell’esame. Entrambe le cose non hanno significato clinico di rilievo.
Risposto il: 07 Marzo 2006