Abbiamo effettuato l'analisi del sangue per

Abbiamo effettuato l'analisi del Sangue per controllo. Soffro di Ipotiroidismo di Hashimoto. Abbiamo riscontrato l'aumento dei seguenti valori: GPT 99 (parametri 0-41), GOT 56 (0-37) ed in più ERITROCITOSI (AUMENTO DI GLOBULI ROSSI). Cosa può causare l'aumento di questi valori?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ci possono essere numerose cause responsabili delle alterazioni che lei riferisce. Pertanto è necessario che si sottoponga ad esami diagnostici di approfondimento per chiarire tale aspetto. Ad esempio è necessaria la ricercad ei mnarcatori virali epatitici (HBsAg ed anti-HCV), verificare un eventuale assunzioen di bevande alcoliche, o di farmaci, la coesistenza di obesità.
Risposto il: 30 Settembre 2005