Ho effettuato delle analisi del sangue per

Ho effettuato delle analisi del Sangue per controlli in generale, mi ha dato una certa attenzione per il seguente valore riscontrato: Antivirus e Anticorpi dell'Epatite "C" Valore : 6,37, cosa significa,mi devo preoccupare, ho l'epatite C? cosa devo fare? ho un figlio di 12 anni, non ho mai subito trasfusioni, non sono una tossicodipendente, non ho un amante, vi ringrazio se mi date una risposta abbastanza esaudiente. Saluti a tutta la redazione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In base al dato che lei ci riferisce si può solamente dire che le è stato riscontrata la presenza nel sangue di un marcatore anticorpale associato al virus dell’epatite C. Se ciò sia o meno espressione di infezione in atto o di danno epatico è possibile dirlo solo attraverso ulteriori esami diagnostici, cui si dovrà necessariamente sottoporre. Ad esempio il test HCV-RNA di tipo qualitativo e le aminotransferasi insieme ad una ecografia epatica sono esami indispensabili, in prima battuta, per chiarire la sua condizione.
Risposto il: 19 Settembre 2005