Abito a reggio cal, sono affetta daepatite c

Abito a Reggio Cal, sono affetta daEpatite C cronica attiva con transaminasi normali ma a causa di una forte carica virale dovrei effettuare fibroscan per controllare i danni epatici. Dove? A Milano mi andrebbe bene.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile sottoporsi al fibroscan presso la Gastroenterologia dell’Ospedale “Le Molinette”. Tra breve sarà comunque disponibile anche presso l’Epatologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, diretta dal Prof Antonio Ascione.
Risposto il: 12 Dicembre 2006