accertamenti da effettuare

Odore di feci in alcuni momenti della giornata! eppure mi lavo regolarmente ho la bocca sanissima, in passato sono stato operato di ascesso polmonare, che malattia ho?
Risposta del medico
Dr. Angela Vittoria Cirelli
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina dello sport
Per quanto riguarda il suo problema dovrebbe cosultare un otorino e poi, visto il precedente intervento di ascesso polmonare, non avendo ulteriori informazioni, le consiglierei di fare un rx del torace. magari veda anche il suo medico di base che coordinerà questi accertamenti . la saluto cordialmente
Risposto il: 30 Dicembre 2011