Accrescimento e disfunzioni

salve mi chiamo laura e ho 27 anni in merito ad analisi fatte di recente su ormoni il mio ormone della crescita nellle analisi c'è scritto
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente purtroppo dalle poche informazioni che lei mi scrive non mi è possibile darle un parere se non consigliare di rivolgersi ad un endocrinologo specialista per valutare il tutto.

Risposto il: 12 Ottobre 2012