Salve, ultimamente soffro di nausee molto forti e anche mal di testa persistenti iniziati da l'assunzione della pillola (3mesi fa). Sono consapevole che molto probabilmente i miei sintomi sono dovuti all'assunzione della pillola ma la cosa che mi preoccupa è che da quando mi sono operata di Cistifella (ho 22 anni e mi sono operata 3 anni fa) non... Leggi di più riesco a ingrassare, dimagrisco a vista d'occhio nonostante assumi 4 pasti al giorno con porzioni normali (42 kili x 1.57cm) e ho scoperto recentemente di soffrire di alopecia androgenetica e di avere una dehas (analisi ormonali fatti per l'alopecia) molto più alta del previsto. Al mio quadro clinico vorrei aggiungere, per migliori dettagli, che soffro di pressione bassa e che ho da qualche anno valori bassi di ferritina. Vorrei sapere se sono solo mie paranoie o dovrei indagare più a fondo grazie.ps. soffro fin da piccina di disturbi del sonno e nell'ultimo periodo qualche rara volta mi svegliavo con giramenti di testa.