Accuso ultimamente i sintomi che di seguito

Accuso ultimamente i sintomi che di seguito descrivo. Vorrei sapere se sono rapportabili ad eventuali malattie al fegato. Preciso che nel corso dell'ultimo anno ho preso medicinali per la cura di un Edema spongioso alla caviglia (calcio: iniezioni ed integratori),
antiinfiammatori (Aulin, Voltaren), integratori anticellulite diversi (CellulaSe, Bruxcell, Exolise, Bruciakal). I sintomi accusati sono: colorito giallognolo dei palmi delle mani, stanchezza cronica (pratico abitualmente molto sport ma in questo periodo faccio moltissima fatica), gonfiore addominale e da 2 gg. occasionali dolori al fianco dx. Grazie. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che lei descrive non sono specifici di una malattia epatica. Tuttavia è necessario che approfondisca tale aspetto con esami ematologici ed una ecografia epatica.
Risposto il: 03 Maggio 2004