Acido acetilsalicilico e integratori

Salve, ho 28 anni e prendo acido acetilsalicilico ogni giorno, mi chiedevo se fosse possibile prendere integratori per la memoria e la concentrazione (che contengono: Vitamina B1-B2-B5-B6-B12-GINKGO-BRAHMI) per aumentare la concentrazione durante i miei studi universitari. Grazie!

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

quesito generico e poco significativo! ci si chiede principalmente perchè uso regolare di ac acetilsalicilico? in un giovane? sarà da verificare con il curante anche l eventuale uso di integratori specifici

Risposto il: 16 Ottobre 2020