Acido Valproico basso

Buongiorno, volevo chiedere una informazioni io assumo da diversi anni il Depakin chrono a rilascio prolungato 2 capusle di depakin da 300 mg al giorno e' una capsula di 500 mg al giorno è nonostante tutto l'acido valproico è a 47, 12 mesi fa a 26, dopo circa 6 mesi a 65 è alla data odierna a 47, pertanto vi volevo chiedere un consiglio, come mai oscilla sempre, inoltre assumo daparox da 20 mg mezza capsula al giorno. grazie.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
E' necessario sapere per quale motivo assume il Depakin, per una forma di epilessia o per altre indicazioni? Il dosaggio del farmaco è utile solo se c'è un quesito clinico da risolvere, come per esempio effetti collaterali intollerabili o inefficacia della terapia. In assenza di questo tipo di indicazioni, il dosaggio non va eseguito. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 13 Febbraio 2019