Acne improvvisa

Salve dottori volevo sapere come eliminare l'acne e quale prodotti potreste consigliarmi. Non ho mai sofferto di acne ma da qualche tempo per una dieta per disturbi alimentari ho dovuto inseire alimenti che non ho quasi mai assunti come ad esempio latticini e insaccati. Ho chiesto la modifica della dieta ma l'acne sul viso permane. Attendo consigli. Ho 20 anni e sono una ragazza

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora, le consiglio di controllare il suo assetto ormonale. Consulti un bravo ginecologo è un Internista

Risposto il: 15 Dicembre 2021