ACQUA ALCALINA

buon giorno, ho sentito parlare dei benefici dell'acqua ionizzata, vorrei sapere se esistono controindicazioni o effetti collaterali in particolare in caso di malattia ai reni (glomerulonefrite) e con l'assunzione di medicine per il controllo della pressione, acido urico e coagulazione del sangue. grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Santoro
Specialista in Nefrologia e Medicina estetica

LEI SI RIFERISCE ALL'ACQUA ALCALINA  O MEGLIO ALL'ACQUA TRATTATA CON UN DEPURATORE CHE AUMENTA L'ALCALINIZZAZIONE ELL'ACQUA;SE IN LEI C'E' UNO STATO DI ACIDOSI L'ACQUA ALCALINA POTREBBE GIOVARLE NON MI SEMBRA CI SIANO MOLTE PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE AL RIGUARDO CONSULTI UN NEFROLOGO NELLA SUA CITTA' E SI FACCIA CONSIGLIARE

Risposto il: 25 Marzo 2011