Ad un amico è stato trovato durante una ecografia

Ad un amico è stato trovato durante una ecografia all'addome, un mioma o un calcolo (l'esaminatore non ha saputo dare una risposta precisa) alla cistifellea. E' da premettere che tempo fa gli è stato riscontrata una stenosi al fegato...Può esserci qualche collegamento con le due cose? Grazie. Rita
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’adenomioma della colecisti è una lesione bengina e non si trasforma in una forma maligna. E’ necessario solo controllarlo periodicamente con l’ecografia. Esso non ha alcuna relazione con la statosi epatica.
Risposto il: 19 Marzo 2007