Con una ecografia mi hanno trovato il fegato di

Con una Ecografia mi hanno trovato il fegato di normale forma e volume, a struttura Parenchimale omogenea. A carico del lobo destro si apprezza Nodulo angiomatoso (mm 18). Cosa devo fare ? e a chi mi posso rivolgere su Bari?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il rilievo casuale di un angioma epatico non richiede alcun tipo di intervento, trattandosi di un tumore benigno, ma solo periodici controlli ecografici. Per quel che riguarda il Centro presso cui rivolgersi a Bari, presso il Dipartimento di Medicina Interna dal Professor Francavilla che da molti anni si occupa di malattie epatiche.
Risposto il: 20 Ottobre 2003