Ad un controllo medico di routin fatto nell'

Ad un controllo medico di routin fatto nell' azienda in cui lavoro con un unità medica mobile dove è stato fatto anche un elettrocardiogramma è risultato quanto segue : Ritmo sinusale,lievi alterarizione della riopolarizzazione inferiore,considerare modificazione aspecifica, T leggermente negativa in AUF,con T negativa in III. Per il resto ECG normale . Intervalli durate assi RR 898 ms P 122 ms P 47 PQ 164 ms QRS 88ms QRS - 9 QT 372ms T 284ms T - 3 QTc 393 ms Cosa significa? Devo approfondire le indagini o posso stare tranquillo ? Grazie Pellegrino
Risposta del medico
Paginemediche
Non vedo indicazioni ad approfondire le indagini, dato che non ha disturbi e che l’ ECG non è patologico. Segua un corretto stile di vita e corregga eventuali fattori di rischio cardiovascolare, se presenti e modificabili.
Risposto il: 11 Dicembre 2008