addome sx

Salve... È da un questa mattina che ho un lieve fastidio alla pancia... Basso ventre... Verso le 10 di sera questo dolore è aumentato... È si è localizzato dalla parte sinistra... Inizialmente pensavo fosse il solito dolore premestruale... Anche se mi dovrebbero arrivare tra circa 10 giorni... Poi però il dolore è aumentato, pungeva tipo... Io mi sono agitata un sacco e mi è venuto da vomitare... Ho notato che se tocco la zona dolorante (ovaia sinistra) mi da fastidio.. Sento pungere... È aumenta il dolore se sono distesa... Ho paura... Io non penso di essere incinta... Ho sempre usato le precauzioni...
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

di certo è un fatto ovarico

devi accertare con eco pelvica

Risposto il: 27 Novembre 2012