ADENOMA PROSTATICO E CALCOLOSI VESCICALE

consigli ho 70 anni e sofro di prostata con calcoli viscicali il piu grande e di circa 2 cm, un diverticolo con dentro un piccolo calcolo, un solo testicolo mi sono prenodato per un egografia addominale alla ricerca dell altro,ho girato tutti i migliori centri e tutti non fanno altro che pigliare tempo,non ho soldi percio debbo aspettare la visita con la richiesta,e da una visita all altra devo aspettare circa 70 giorni .ringrazio se mi potete inviarmi in un centro specialistico.faccio presente di essere terorizzato della enestesia in quanto ho subito un intervento alle coronarie,le condizione sono discrete,vittorio
Risposta del medico
PROBLEMI TECNICIHANNO IMPEDITO UNA RISPOSTA TEMPESTIVA E CE NE SCUSIAMO. SPERO CHE NEL FRATTEMPO ABBIA RISOLTO IL SUO PROBLEMA CONSIDERATO CHE,NONOSTANTE QUANTO DA LEI RIFERTO,SI TRATTA DI UNA PATOLOGIA URINARIA COMUNE ORDINAIAMENTE RISOLVIBILE IN MOLTI CENTRI UROLOGICI
Risposto il: 07 Marzo 2007