Adolescente e altezza

Buongiorno, mio figlio di 13 anni é alto 160 cm,mi chiedevo a che altezza arriverà, io sono 1.80 mia moglie 1.55 e mio figlio di 19 anni circa 1.75. Ha peli sulle gambe e nella zona del pube ma sotto le ascelle, in petto e in volto zero. Attendo risposta grazie.

Risposta del medico
Dr. Mario Francesco Iasevoli
Specialista in Pediatria

Salve, suo figlio ha un target genetico di 174-164 cm. Difficile fare previsioni non valutando lo stato puberale e la sua velocità di crescita. Ne parli con il pediatra che potrà darle risposte più certe. Buona giornata

Risposto il: 22 Luglio 2019