Affetta da sindrome di marfan. mi potete segnalare

Affetta da Sindrome di Marfan. Mi potete segnalare un equipe medica o un plesso ospedaliero a Roma dove possa essere seguita per gravidanza (ginecolo, cardiologo, Oculista, etc.)? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto. Per avere informazioni dettagliate, considerando la necessità di un Ospedale dove sia presente oltre al reparto ginecologico-ostetrico, quello cardiochirurgico (per sicurezza), può contattare le rappresentanti dell’Associazione Vittorio che risiedono a Roma (può recuperare i recapiti telefonici da internet sul sito dell’associazione). A presto.
Risposto il: 05 Ottobre 2005