Affetto da epatite c cronica scoperta nel 1994,

Affetto da Epatite c cronica scoperta nel 1994, trattato con interferone 3 volte alla settimana per tutto il 1995. oggi esami Transaminasi:
GOT 39 (valori di rif. 0 - 38)
GPT 58 ( " " 0 - 41)
GGT 39 ( " " 8 - 61)
vorrei sapere se sono stazionario o in pericolo. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente i valori che lei riporta non esprimono una situazione “di pericolo”. Tuttavai indicano che verosimilmente non ha sortito l’effetto voluto la terapia eseguita anni fa. Pertanto è necessario eseguire un bilancio della sua situazione attuale anche in merito alla opportunità di fare un ulteriore ciclo di terapia antivirale utilizzando i farmaci messi recentemente a disposizione per tale aptologia. Utile inoltre eseguire il genotipo dell’HCV.
Risposto il: 04 Ottobre 2005