Sono affetto da sindrome wpw scoperta all'età di

Sono affetto da Sindrome WPW scoperta all'età di anni 21. Negli ultimi tempi ho notato un peggioramento della Patologia con fenomeni frequenti e di maggiore durata e intensità che mi provocano in taluni casi capogiri di breve durata. Mi consiglia l'ablazione? Se si, mi può indicare tutti i migliori centri in Italia ? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se gli episodi sono frequenti ed asintomatici, assolutamente si. Non è politica del sito indicare nominativi precisi, sono sicuro che il Suo cardiologo saprà consigliarLa adeguatamente.
Risposto il: 09 Novembre 2005