Afte nella bocca

Ho delle micro afte nella gengiva, precisamente sotto a un dente. Mi sono data l'Alovex, ma ho paura che faccia poco. Inoltre ho notato che mi si sono gonfiate le ghiandole sottomandibolari. Cosa posso fare?

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Salve,se il dente è cariato,potrebbe essere una necrosi del nervo,quindi necessita un controllo e una terapia adeguata,da effettuarsi il prima possibile saluti bp

Risposto il: 25 Luglio 2018