Afte sulla lingua

Buongiorno tutte le volte che prendo la tachipirina mi vengono delle bolle sulla lingua, tipo brufoli. Può essere che sia diventata allergica al farmaco?? Anche perché negli ultimi 2 anni per qualsiasi sintomo ho preso solo tachipirina visto che sono rimasta incinta e dopo allattamento. C'è un alternativa alla tachipirina per la febbre?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Ad Alessandria, presso l'ospedale dell'ASL, c'è un ottimo centro che si occupa di Allergologia. Si rivolga con fiducia ai colleghi che vi lavorano.

Risposto il: 22 Novembre 2018