agenesia e trattamento

salvela mia domanda non riguarda sintomi o malattie....volevo solo sapere se utilizzando creme per aumentare il seno come silouette plus si potessero riscontrare effetti collaterali negativi...le "istruzioni" dicono ingredienti 100% naturali senza effetti collaterali...c'è da fidarsi? grazie dell'attenzione
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente sconsiglio alle mie pazienti di utilizzare prodotti spesso a base di ormoni per la crescita del seno che presentano effetti collaterali anche se non dichiarati. L' agenesia si corregge mediante la mastoplastica addiitiva come consigliato dalle linee guida www.studiomedicocirolla.it www.aismo.org
Risposto il: 17 Dicembre 2010