ai limiti

BUONGIORNO ,STAMANE HO EFFETTUATO UN EEG PRESCITTO DAL NEUROLOGO SOSPETTA DEGLI ATTACCHI DI PANICO / STATI D'ANSIA POST TRAUMATICI COMPARSI UBITO DOPO UN SINISTRO STRADALE MA PER EVITARE CAUSE ORGANICHE DEVO FARE QUESTI ESAMINN CAPISCO NEL REFERTO EEG IN COSA CONSISTE IL REFERTO DEL MEDICO :ATTIVITA' ELETTRICO CEREBRALE AI LIMITI DELLA SIGNIFICATIVITA' PATOLOGICALA RINGRAZIEREI SE POTESSE SPIEGARMI SE E' TUTTO NELLA NORMA O MENO GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Vuo dire che il collega che ha refertato il tracciato ha trovato delle "stranezze" che non hanno però il significato di malattia. Cioè, in sostanza non ha trovato niente. Certo, io il referto non l'avrei scritto così, ma è una questione di stile... Saluti
Risposto il: 12 Ottobre 2011