aiuto

MI CHIAMO MARIA E HO 45 ANNI..SOFFRO DI OBESITà DA MOLTISSIMI ANNI..HO ANCHE FATTO UN BENDAGGIO GASTRICO A REGGIO EMILIA CIRCA 6 ANNI FA, MA NN SONO MAI RIUSCITA A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA FINO IN FONDO..SONO ARRIVATA A PESARE 166 KG, ORA NE PESO 145. SONO ALTA 1,62CM..DELLE MIE AMIKE MI HANNO PARLATO DI UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA IN CUI SI MENZIONAVA IL CARDARELLI ED UN PROFESSORE CHE EFFETTUAVA UN'OPERAZIONE PARTICOLARE X AIUTARE IL PAZIENTE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA IN MODO DEFINITIVO..IN MERITO, HANNO FATTO ANCHE VEDERE DEI PAZIENTI DIMAGRITI MOLTISSIMI KG..ANCHE 100 KILI. GENTILMENTE VORREI AVERE QUALCHE INFORMAZIONE IN MERITO, NE HO VERAMENTE BISOGNO, BISOGNO DI AIUTO..SONO VEDOVA DA 12 ANNI E HO 2 FIGLI DA ACCUDIRE E NN VORREI RENDERLI COMPLETAMENTE ORFANI..SPERO CHE QUESTO MIO S.O.S. POSSA ESSERE ACCOLTO DA QUALCUNO CHE POSSA INDIRIZZARMI ALLA RISOLUZIONE DEL CASO..NEL RINGRAZIARVI, VI AUGURO UN BUON LAVORO E UNA SERENA GIORNATA...MARIA
Risposta del medico
Stefan MM
cara Maria, prenoti una visita presso il mio ambulatorio pubblico di chirurgia dell'obesità al n. verde 800019774 (Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli) e vedremo cosa possiamo fare per lei. dott. Emilio Manno
Risposto il: 21 Ottobre 2008