Al farmaco per l'ugola può essere affiancato l'antibiotico ?

Salve dottore,

il mio medico di famiglia mi ha consigliato di prendere il farmaco engystol perchè ho avuto una infiammazione all'ugola.

Già sono 2 giorni che lo prendo 3 volte al giorno, però già da ieri si è sviluppato raffredore con abbondante muco di colore giallo e soffio di continuo il naso perchè davvero c'è una forte concentrazione di muco.

la mia domanda è questa se si può affiancare l'antibiotico a questo farmaco. aspetto con ansia la sua risposta

Risposta del medico

Può associare l'antibiotico ma è meglio consultare il medico curante

Risposto il: 17 Gennaio 2018