Al mio compagno di 59 anni,dopo biopsia gli è

al mio compagno di 59 anni,dopo biopsia gli è stato diagnosticato carcinoma uroteliale papillare 3 G in filtrante il corion. T1 G3 . pT1 pNx G3. Deve fare ciclo di instillazioni endovescicali con BCG e poi mapping vescicale vs TURV . Vi chiedo: a cosa andrà incontro,è guaribile anche se deve stare in cura e ossevazione continuamente. cè da preoccuparsi ?risposte che ogni essere umana con questo problema vorrebbe avere e si domanda. grazieun anno fà aveva diagnosi di urotelioma vescicale Ta G3
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
il Suo compagno risulterebbe affetto da discariocinesi vescicale di alto grado. Non posso esprimere altri giudizi in quanto dovrei vedere la varia doc. clinica. Per delucidazioni mi contatti al tel.cell.338 857456
Risposto il: 04 Maggio 2009