Al mio compagno è stata diagnosticata la valvola

Al mio compagno è stata diagnosticata la valvola bicuspide ha liquido nel Cuore e fino ad una settimana fa era gonfio ora tramite Terapia è ritornato come sempre ma ha la funzionalità del 50% dicono che con Defibrillatore tutto torna a posto che cosa è? dove si colloca? che tipo di intervento é? grazie micaela.
Risposta del medico
Paginemediche
Le informazioni sono troppo scarse ed imprecise: non si vede la relazione tra valvola bicuspide (aortica, probabilmente) ed indicazione ad un defibrillatore, se non ci sono state aritmie minacciose. Riscriva, per favore, con più esattezza e più particolari.
Risposto il: 14 Aprile 2006