Sono stata diagnosticata con prolasso valvola

Sono stata diagnosticata con Prolasso Valvola cardiaca circa un anno fa. Fitte (non forti) al petto accompagnate da palpitazioni riscontrate di tanto in tanto. Due notti fa avvertii delle fittarelle al Cuore (quasi come se avvertissi un pizzico dall'interno) senza però avere le palpitazioni. Ero alquanto preoccupata dalla frequenza... le fitte insomma (anche se non dolorose) andavano e venivano ogni 20 minuti circa ed il tutto andò avanti per ore. Potreste aiutarmi per favore? Vorrei qualche consiglio sul da farsi!!!
Risposta del medico
Paginemediche
La descrizione che Lei fa dei suoi sintomi non fa pensare ad un problema cardiaco.
Risposto il: 22 Ottobre 2003