ALITOSI DA CAUSA NON CONOSCIUTA

E' possibile che ho l'alito talmente pesante che si sente anche quando non parlo, cioè tramite il respiro del naso ?Perchè in alcuni momenti della giornata il mio corpo emana un odore di feci.P.S. Ho fatto un rx e non risultano infiammazioni, non ho sintomi, non ho carie, mi lavo regolarmente. E' possibile che emano questo odore per colpa dell'helicobacter pylori? Nelle analisi del sangue avevo i valori ALT molto elevati!
Risposta del medico
Dr. Angela Vittoria Cirelli
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina dello sport
Non so se già aveva fatto una richiesta a questo sito per lo stesso problema, comunque deve fare un controllo per verificare se ha l'helicobacter e se l'esame è positivo deve prendere i farmaci che il suo medico le dirà. Se ha le transaminasi alte (alt) deve fare una ecografia epato biliare ed eventualmente altri accertamenti del sangue. la saluto
Risposto il: 22 Febbraio 2012