Con la mia compagna ,conosciuta 10 qnni fa, i

con la mia compagna ,conosciuta 10 qnni fa, i rapporti sessuali sono stati ottimi fino a 4 anni fa ,quando ,causa fastidiosissimi cestiti, lei tende ad escludere detti rapporti e a mantenere un rapporto d'amore senza rapporti. Faccio presente che io ho 65 anni e la mia compagna 66. Abbiamo fatto ogni tipo di esame e tutto risulta a posto ,solo che ora lei ha il terrore di dover assumere sempre antibiotici , che la deprimono fisicamente e psicologicamente.Io ho cercato di proporle di provare ad andare da una sessuologa,ma lei si oppone dicendo che è "secca" anche se sta molto attenta alla pulizia e quando abbiamo avuto rapporti ha usato cremine opportune.Io vorrei rivivere i momenti belli vissuti con lei ,le voglio molto bene, ma non so accettare la situazione in quanto spero che ci sia un rimedio.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, faccia eseguire una visita ginecologica a Sua moglie. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 27 Novembre 2009