All'improvviso sento un fischio nell'orecchio e

all'improvviso sento un fischio nell'orecchio e per pochi secondi vedo tutto nero e non sento nulla poi ritorna il tutto normale ma io di questo fenomeno non ricordo nulla ma mi viene detto da quelli che si trovavano vicino a me. mi è stato detto che si tratta di ipostenia ,cosa significa? mi hanno consigliato di fare una siringa lombare. grazie per avermi letto e attendo una Vostra gentile risposta
Risposta del medico
Specialista in Neurologia
Salve, la descrizione dei sintomi da lei riferiti non appare chiara. Le consiglio di rivolgersi al Curante per una valutazione obiettiva ed un migliore inquadramento della problematica. Saluti.
Risposto il: 20 Ottobre 2011