Alla 27esima settimana di gravidanza le analisi

Alla 27esima settimana di gravidanza le analisi hanno rivelato i seguenti dati di Transaminasi: AST/GOT 40 - ALT/GPT 61. La mia ginecologa mi ha assegnato per 10 gg. ogni 12 ore le TAD 600 fiale intramuscolo, va bene come diagnosi? Grazie, attendo Vs. gradita risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Più che una diagnosi quella del suo ginecologo è una terapia, basata sull’ipotesi, riateniamo, che il lieve aumento delle aminotrnasferasi sia attribuito ad una lieve sofferenza epatica legata alla gravidanza. E’ necessario controllare e monitorare frequentemente i valori delle aminotansferasi.
Risposto il: 12 Luglio 2005