Alla madre della mia fidanzata è stato

Alla madre della mia fidanzata è stato diagnosticato un Epatocarcinoma del diam. di 14mm. Anni fa, e stata sottoposta all'asportazione di un seno in seguito alla presenza di un Carcinoma mammario... può trattarsi di una recidiva? Mi potete indicare qualche importante centro per la cura di questo male, (nord italia preferibilmente)? C'entra l'ereditarietà con il tumore mammario? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è una recidiva e la situazione attuale non è collegabile con il pregresso tumore mammario; l’Istituto dei Tumori di Milano è un buon Centro anche per queste patologie.
Risposto il: 07 Ottobre 2005