Allergia forte

Buonasera,è da tantissimi anni che soffro di allergie,ogni volta ho i orobomemi con il naso,gli occhi rossi,starnuti e ecc. prendo le medicine però non mi aiutano. Mi hanno consigliato di prendere o antistaminico o il cortisone... soffro anche di insonnia... cosa devo fare?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, mi hanno insegnato che se si hanno sintomi, si consulti il proprio Medico e si assumano i farmaci da lui indicati. Io senza visitarla non posso che darle questo consiglio. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2019