Allergia respiratoria

Mio genero soffre di attacchi di tosse che in alcuni momenti sonocontinui eirrefrenabili, tali da procurargli vomito.Tutte le analisi esguite finora e le conseguenti cure soprattutto a base di cortisonico non hanno sortito alcun miglioramento.Gli è stato detto che si tratta di problemi allergici non identificabili.Da bambino gli è stata praticata tonsillectomia.Gradirei sapere che possibilità ci sono per una eventuale diagnoi e cura.
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, per esprimere un giudizio su questa situazione di suo genero è necessario conoscerne esattamente l'obiettività, la funzionalità dell'apparato respiratorio e tutti gli esami eseguiti finora. Questi disturbi possono essere di natura allergica ma anche non esserlo. E' necessario quindi che si prenda un contatto per un appuntamento presso i nostri ambulatori o centri allergologici di buona esperienza. Cordiali saluti
Risposto il: 13 Giugno 2008