Allergico a maggiore di 100 ad acari e polveri, e

Allergico a MAGGIORE DI 100 AD ACARI E POLVERI, E AD ALCUNE PIANTE MIO FIGLIO DI 17 ANNI HA RIPETUTE CRISI DI RINITE CON BRONCOSPASMO ALCUNE VOLTE. TERAPIA CON ANTISTAMICI CHE NON PRENDE CON FREQUENZA. ORA SI PROSPETTA IL VACCINO, MA IO SOO PREOCCUPATA PROPRIO PER POSSIBILE REAZIONE DEL VACCINO STESSO. GRAZIE
Risposta del medico
ANTONIO CN
Di quale vaccino parla? Di quello per l'allegia o di quelli per l'influenza? In caso di monosensibilizzazione il vaccino antiallergico può essere utile ma nel frattempo è importante praticare una idonea terapia farmacologica
Risposto il: 29 Settembre 2009