alterazione della forme

Buongiorno. Ho 33 anni e desidero avere un figlio. Questo è l'esito del mio spermiogramma. vorrei sapere se ho problemi o no. Grazie.SpermiogrammaCaratteristiche generali /// PH 7Volume 2 ml Viscosità normaleColore opalescenteFluidificazione completaMobilità ///Dopo 1 ora ///Progressione rettilinea rapida(A) 28%Progressione lenta(B) 21%Scarsamente mobili 8%lmmobili 43%Vitalità ///Spermatozoi viventi 85%Conta ///Spermatozoi 78 milioni/mlLeucociti 1 milione/mlEmazie numeroseCellule rotonde assentiMorfologia ///Forme normali 6%Anomalie della testa 88%Anomalie del tratto intermedio 14%Anomalie del flagello 6%
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente esistono della alterazioni delle forme del suo spermiogramma, vista anche la presenza di leucociti potrebbe dipendere da un infiammazione, pertanto le consiglio una visita urologica andrologica.
Risposto il: 07 Aprile 2011